Zefyr & Pyron, due schede per (intanto) 8 funzioni

Una coppia di schede sovrapposte, una alimentazione in ingresso a 12/24Volt, un processore a 32Mhz, 8 pulsanti di selezione, un display LCD, 4 uscite per comandare vari attuatori elettrici. Un ingresso per un sensore di pressione, un ingresso per un sensore di prossimità e un ingresso per la verifica della frequenza di un segnale PWM. Con questa combinazione di componenti, si possono fare parecchie cose sui componenti elettromeccanici di un veicolo.


Hot Start II

Questo piccolo dispositivo (35x35x15mm) “inganna” il sensore di temperatura motore solamente durante la fase di avviamento, facendo percepire alla centralina una bassa temperatura motore (la temperatura é registrabile con un trimmer) in modo da attivare le strategie di arricchimento del carburante e consentire un rapido avviamento del motore. É utilizzabile in tutte le autovetture dotate di sensore di temperatura motore di tipo NTC (info tecnica)


Scheda Bluetooth KTS 520/550

Scheda appositamente studiata e realizzata per implementare la comunicazione Bluetooth nei tester di autodiagnosi KTS 520/550.
La scheda utilizza un chip BT Bluegiga® di Classe 1 il quale, nel caso in cui KTS e PC siano posizionati in uno spazio che li rende visibili tra di loro, consente l’autodiagnosi coprendo una distanza tra PC e KTS superiore ai 50 metri (il test é stato effettuato utilizzando sia il vecchio Esitronic che il nuovo Esi 2.0.


Keypad per Kts 650

Circuito stampato che sostituisce il fragile tastierino 1687201136 del vecchio KTS 650.


smd codebook